20.12.09

PROSSIMI APPUNTAMENTI

31 Gennaio 2010 - Padova

Medici e Pazienti: pomeriggio teatrale gestito dalla compagnia teatrale Colonna Infame nel contesto di un convegno in cui sono protagonisti i medici e i loro pazienti. Verranno proposti alcuni spezzoni tratti dalle commedie della compagnia. Un pomeriggio divertente per stabilire un contatto tra le due figure, medico e paziente, una volta tanto non dettato dalla patologia, ma dalla risata. Sarà un momento divertente anche per gli "Infami" che si ritroveranno dopo un anno di teatro in cui alcuni di noi hanno voluto sperimentare e realizzare anche da soli piccoli sogni, pur rimanendo dentro la grande famiglia Infame. Ci divertiremo... come sempre.

7 Febbraio 2010 - Alano di Piave ( BL )

Il corridore di mezza via torna nella terra natale, questa volta proposto agli alunni della scuola elementare e media. E' sempre piacevole avere spettatori così giovani che magari si lasciano affascinare dalla magia del teatro e chissà, forse un domani vorranno sperimentarla. Un pomeriggio tra amici con i Radar e Alex. E Venanzio....


Data da stabilire - Conegliano ( TV )

Sto preparando il ritorno al vecchio amore, il CABARET, magari per una sera soltanto... Vi farò sapere. Le sorprese non finiranno qui!

1 commento: