8.2.10

Buon viaggio Benito

Questa mattina alle ore 7, un caro amico ha iniziato un viaggio che lo porterà lontano da noi per sempre. Benito è stato un grande amante della natura e in particolare delle montagne che circondavano la sua casa in Alpago. Ha vissuto a pieno quello che i monti e la fatica che si fa per conquistarli possono regalare e che spesso non possiamo descrivere agli altri. La malattia non lo ha sconfitto, perchè sono sicuro che il ricordo delle cose meravigliose di cui si è circondato e il sorriso unico di Gariella sono stati più forti di tutto, anche della sofferenza che lo ha accompagnato in quest ultimi mesi. Lo spettacolo di ieri sera ad Alano vorrei dedicarlo a Lui, uno straordinario corridore di mezza via. Ciao Benito

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a te Franziskus...Non conoscevo questa persona, ma sembrerà strano , proprio uno degli ultimi personaggi entrati a far parte del Corridore di Mezza via è "BennyRun", Benito appunto.
    Sono certo che questo signore della corsa in passione, da dove ora volge il suo sguardo, avrà un pensiero per quest tua dedica.
    Quanto a ieri sera, non è piaceria nè esagerazione, dire che hai dato una prova di straordinaria enfasi interpretativa. Gli applausi a scena aperta, sono stati il coronamento di una simbiosi facilmente percettibile, tra te, il personaggio, la musica ed i musici.
    Siete davvero bravi ed io sono orgoglioso che quella tua proposta, lontana molti mesi ed inizialmente accolta da me con la perplessità del dilettante che ha i piedi per terra, sia divenutà realtà. Una bella realtà.

    RispondiElimina